Skip to content

Tesi Facoltà: Economia

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Le strategie di differenziazione nel settore e - commerce: gli assets intangibili Università degli Studi del Molise Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Analisi delle esternalità negative. Il caso diossina di Seveso Università degli Studi dell'Insubria Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
L’Equity Crowdfunding: uno strumento di finanziamento per le start-up innovative Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Il distretto Valpolicella come "strumento" di competizione per vini di qualità: il caso Amarone - Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
L'economia della felicità: quale equilibrio tra benessere materiale e benessere umano? Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Le possibili conseguenze di un'uscita unilaterale dell'Italia dalla zona Euro Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Il contoterzismo Università degli Studi di Firenze Scienze politiche e sociali Economia 2013-14
Leadership and change management. The General Electric case study Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Produzione del cacao in Costa Rica: studio di una strategia di clustering sostenibile nel cantone di Talamanca Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
La comunicazione integrata di marketing: il caso Aboca - Apoteca Natura Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Verso una migliore performance ambientale: la regolamentazione internazionale delle attività economiche a favore dell'ambiente Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Le procedure di trasparenza nella conclusione del contratto telematico Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Il ruolo del discount in Italia durante la recessione: il caso Eurospin Università per stranieri di Perugia Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Analisi delle serie storiche: il caso Airline Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
La motivazione come fattore di successo in ambito sportivo Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Tecniche, strumenti e strategie per il Web Marketing: il caso Alenis Italia S.r.l Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Il contratto di management Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze giuridiche Economia 2002-03
Communicating an innovation in the world market. Case study Wtek Seconda Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Il Lean Thinking, sostenibilità e innovazione gestionale Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Il management delle conoscenze: knowledge based organization Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11