Il business plan nelle nuove realtà digitali
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Videogames and Freemium: which Drivers make Users buy Premium Content
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
Management dei Mega Eventi nei paesi in via di sviluppo: come reagisce il Brasile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
Aspetti valutativi nella disciplina del Patent Box: criticità e prospettive
|
Università degli Studi di Udine
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Condotta fraudolenta societaria: disciplina, individuazione, prevenzione
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
|
Il deterioramento della qualità del credito in italia: analisi del fenomeno e delle possibili soluzioni
|
Università degli Studi di Trento
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
La teoria dei giochi e i modelli oligopolistici nel mercato della Pay-Tv. Il caso Sky e Mediaset Premium
|
Università degli Studi Guglielmo Marconi
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Il settore tessile-abbigliamento tra internazionalizzazione e percorsi innovativi: un'indagine empirica sulla capacità brevettuale delle imprese italiane.
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Sistema tributario spagnolo: analisi Iva e Irpf, confronto con la normativa italiana
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Il compenso del revisore legale - profili giuridici ed economico-aziendali
|
Università Politecnica delle Marche
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
The Future of Tourism between Online Booking and Sharing Economy
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Progettazione organizzativa: il ruolo della gestione delle risorse umane nei servizi di call center
|
Università Telematica "E-Campus"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
CSR in the Financial Industry: A Focus on Supply Chain and Management
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
Strategie di Web Marketing per le Imprese ricettive: caratteri e tendenze
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
Creazione e gestione di esperienze d'acquisto in ambienti digitali
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
Personalizzare il prodotto: Il marketing one to one nell’era globale di Internet
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
L'imposta municipale urbana, il ruolo del comune nell'ottica del federalismo fiscale
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
Il settore della moda sostenibile. Il lancio di una nuova linea.
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
L’innovazione di valore nella Strategia Blue Ocean: il caso Moleskine
|
Libera Università Mediterranea "Jean Monnet"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
Castellammare di Stabia: analyses, stratégies et perspectives de développement au cours de la crise économique
|
-
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |