Strategie competitive nel settore beverage: il caso The Coca-Cola COmpany
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Oligopolio e teoria del caos
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
Dal processo di offshoring al processo di backshoring: identificazione delle variabili per un modello di valutazione
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
Le società di calcio: il costo del personale e i possibili effetti sui risultati economici e sportivi. Un’analisi empirica sulle società di Serie B
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
I contenuti informativi dei volumi nel mercato equity e dei derivati. Un'analisi della relazione volumi delle opzioni e prezzo del sottostante.
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
|
Bologna la Grassa, la Dotta, la Rossa: city marketing di Bologna
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze politiche e sociali
|
Economia
|
2014-15 |
Il primato italiano della cantieristica da diporto: Il caso Sanlorenzo S.p.A.
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
The Perception of Value - How Human Irrationality Defies The Laws Of Economic Theory
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
La selezione del personale attraverso le agenzie per il lavoro: il caso Synergie Italia Spa
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze giuridiche
|
Economia
|
2013-14 |
La realizzazione di un’idea imprenditoriale in campo turistico: il caso Termoli Sport Village
|
Università degli Studi del Molise
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Il Destination Management: strumento chiave per lo sviluppo turistico. Caso di Studio: Viterbo
|
Università degli Studi della Tuscia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Le strategie di attacco al leader. Il caso Canon VS Xerox
|
Università degli Studi del Sannio
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
The rise of Neuromarketing: a better understanding of consumer’s behavior?
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Da sport a impresa: il connubio calcio-marketing
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Metodi di previsione delle insolvenze aziendali
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
La Gestione delle Performance delle Aziende Ospedaliere: Confronto e Analisi Economica e Gestionale
|
Università degli Studi dell'Aquila
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Tecnologie alternative o alternative alla tecnologia? La disconnessione come valore e strategia di marketing
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Autonomia ed accessorietà del rapporto fideiussorio
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
La lezione di Adriano Olivetti: il welfare aziendale e la partecipazione nelle imprese Workers' Buy Out
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
La zona franca. Strumento e opportunità di sviluppo economico
|
UniCusano - Università degli Studi Niccolò Cusano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |