“Il testimone mai sentito”: La storia di Benjamin Murmelstein
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2017-18 |
DREAMING STUFF: Shakespeare e Bion a confronto
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2016-17 |
L'esperienza della mobilità tra i giovani europei. Studenti Erasmus in Turchia
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Umanistiche
|
2017-18 |
Il ruolo dei nomi di luogo nel processo di valorizzazione turistica
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze della terra
|
Scienze Umanistiche
|
2015-16 |
Come promuovere la mobilità ciclistica urbana: analisi di strategie comunicative adottate da cinque città europee
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Umanistiche
|
2017-18 |
|
I beccai dell'area subalpina medievale. Economia, potere lavoro.
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2017-18 |
Il colpo di Stato dei Quattrocento ad Atene. Metodi di attuazione e aspetti istituzionali
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2016-17 |
Hoda Sharawi e il movimento internazionale delle donne (1919-1947)
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2017-18 |
Il sistema scolastico sudafricano dal 1967 ad oggi
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2013-14 |
Musica e Interculturalità a scuola
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2017-18 |
Il territorio costiero della Sardegna nord-orientale nell'Età del Bronzo. I comuni di San Teodoro, Budoni, Posada e Torpè.
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2013-14 |
Cinema e propaganda nel Ventennio fascista
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze Umanistiche
|
2016-17 |
Dislessia: difficoltà, risorse e strategie per l'apprendimento
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2015-16 |
Luoghi e Non-Luoghi, espressioni della cultura. Da Napoli a Nola
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2015-16 |
La comunicazione politica: PD e M5S. Un confronto tra i tweet di Renzi e di Di Maio (2014-2016)
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Umanistiche
|
2016-17 |
La filosofia Akan della persona
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2016-17 |
Termalismo Libero vs Welness: Il caso Bullicame
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Umanistiche
|
2016-17 |
''The Importance of Being Earnest'': tre traduzioni italiane a confronto
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze Umanistiche
|
2016-17 |
Il 1848 sulle pagine del ''22 marzo''
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2015-16 |
La protezione dello straniero da trattamenti inumani e degradanti in caso di rimpatrio forzato
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze giuridiche
|
Scienze Umanistiche
|
2015-16 |