L'epistolario di Caterina di Cristo
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Magistero
|
1997-98 |
Essere del linguaggio e scomparsa del soggetto. Il linguaggio letterario in Michel Foucault
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Magistero
|
1990-91 |
Genesi critica e analisi della narrativa di John Barrington Wain
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Magistero
|
1983-84 |
Capacità cognitive e linguistiche nei primati non-umani. Una scimmia può comunicare con l'uomo?
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Magistero
|
1985-86 |
"Banjo" Paterson: la ballata e il bush
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Magistero
|
1994-95 |
|
Il piano di rinascita della Sardegna nel confronto politico e culturale del secondo dopoguerra (1945-1962)
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Magistero
|
1995-96 |
Sulla categoria di Totalitarismo
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Magistero
|
1994-95 |
Nell'ombra di Paperino. Idealismo e scetticismo nei fumetti di Carl Barks.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Magistero
|
1997-98 |
Modello veneto e Terza Italia: un caso di insediamento calzaturiero nel territorio veronese (1954-1985)
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Magistero
|
1993-94 |
Il Piano Marshall e i problemi della realtà italiana nel secondo dopoguerra (note e temi di discussione)
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Magistero
|
1976-77 |