Dal mercato locale allo shopping center, evoluzione dei modelli di consumo nella trasformazione della cultura urbana. Due realtà a confronto: Cinecittà Due e Galleria Re di Roma.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Sociologia
|
1998-99 |
Il mercato della ricerca sociale
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Sociologia
|
1997-98 |
Gli amici di Gaia. Storia, atteggiamenti e comportamenti degli ambientalisti italiani.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Sociologia
|
1998-99 |
Cooperazione sociale e qualità dei servizi
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze politiche e sociali
|
Sociologia
|
1998-99 |
Socialità e luoghi di aggregazione in un contesto urbano: lo studio di caso del rione Testaccio a Roma
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Sociologia
|
1996-97 |
|
Tribù industriali - Devianze musicali e non fra avanguardia colta e popular music
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Sociologia
|
1998-99 |
Sistemi di programmazione e controllo nelle organizzazioni basate su team autoregolati
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Sociologia
|
1998-99 |
A spasso col mondo. Le telecomunicazioni mobili nella società dell'informazione globale. Il caso TIM.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Sociologia
|
1997-98 |
Le nuove vie del Giubileo. Il ruolo delle reti nell'agenzia romana
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Sociologia
|
1998-99 |
Il sistema della moda e la comunicazione: strumenti ed obiettivi
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Sociologia
|
1996-97 |