L'e-learning e i gruppi virtuali
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
Il follow-up pluriennale delle caratteristiche fisiologiche in un soggetto in atletica leggera
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze mediche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |
Ritualità e condizione sociale della donna in India
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
Le metafore organizzative nelle aziende di economia di comunione: tra metafora e realtà
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |
Procedure di accreditamento e certificazione dei centri di formazione professionale
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |
|
Percorsi della migrazione. Un'esperienza con la comunità nigeriana di Palermo
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
1998-99 |
Etica e verità nelle encicliche di Karol Wojtyla
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
1999-00 |
Teorie, modelli e sviluppi del mercato a livello internazionale e nazionale riguardanti processi di e-learning
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
Tecnologie telematiche e riconversione professionale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |
Il progetto del ''Delegato Sociale'', una sperimentazione nelle imprese e servizi della Provincia di Reggio Emilia
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |
Per la formazione dell'arbitro sportivo
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |
Internet come strumento e risorsa per lo psicologo clinico
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |
La dinamica mente-corpo in gravidanza. Un'indagine empirica su un gruppo di gestanti attraverso il test di Rorschach
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |
La figura della maga nel mito greco
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze della Formazione
|
1998-99 |
La difesa e il rispetto degli embrioni umani nella bioetica morale cattolica
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
1999-00 |
Translating Shashi Deshpande ''The Intrusion and other Stories''
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |
Nuova economia e globalizzazione: come cambia il mondo dello sport
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |
Il cibo: da "alimento" a "prodotto culturale"
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Formazione
|
1999-00 |
La Cmc nella riorganizzazione dei nuovi servizi per l’impiego
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |
Integrazione sociale ed inserimento lavorativo del soggetto sordo
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |