Antropologia della danza in contesto africano. Un'esperienza in Ghana
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
Dogma 95
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |
Percezione di sé e disabilità: Sé, corpo e ambiente
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Il tempo, un mistero da esplorare: analisi sociologica al concetto di tempo
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |
Maria Antonietta di Paolo Giacometti. Storia di una drammaturgia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
|
La doppia presenza della donna - Organizzazione in ambito familiare e professionale
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |
Il lavoro sociale di strada tra devianze e forme di controllo: il ruolo dell'educatore
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e Cremona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
L'orecchio del silenzio. Musicoterapia applicata all'educazione dei bambini audiolesi
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
Tempo, memoria e impulso antinarrativo in Yama no oto di Kawabata Yasunari
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
La citazione nel cinema di Quentin Tarantino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Formazione continua nella sanità: il programma di educazione continua in sanità
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
La realtà virtuale: applicazioni in situazioni formative
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
Integrazione sociale: multimedialità e teatro nel mondo del disabile fisico
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
L'ospedalizzazione infantile: una svolta culturale
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
La comunicazione aziendale interna: il caso Tim
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
1999-00 |
Il monitoraggio di un importante portale sulla formazione assistita dalla rete: il Far
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
Progetti europei per l'occupazione e politiche sociali in Italia: un valore aggiunto
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
La professionalità dell'educatore nella relazione di aiuto ai malati terminali
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
Incredibile ma.... narrazione con materiale biografico di storie ''particolari'' di vita quotidiana
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
Il CRM, rapporti con il marketing, evoluzione nel web e modelli per un approccio normativo. Il caso The Health Hub
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |