Automazione e Standardizzazione della produzione multimediale
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Pentesilea in Heinrich von Kleist e in Christa Wolf
|
Università degli Studi di Palermo
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Il ruolo della Media Education nell'educazione degli adulti. Stato della questione e analisi di un caso
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Per un'analisi dell'arte-terapia. Riflessione e metodologie nel pensiero psicoanalitico: da Freud all'Art Therapy Italiana
|
Università degli Studi di Urbino
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Palermo 1972: aspettando la serie A - L'attesa per l'ultima partita di campionato, tra giornalismo e tifoseria
|
Università degli Studi di Palermo
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
|
Stereotipi professionali: l'educatore una professione da donne?
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
La funzione pedagogica di fumetti e manga
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Politiche del lavoro e dimensione locale
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
Società e comunicazione nei parchi naturali
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Il banditismo in Sardegna tra progetti di rinascita e società del malessere
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Immigrazione e formazione: i percorsi di inserimento professionale degli immigrati nell'area romana
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
La gestione efficace della ricchezza ''risorse umane'' come fattore di sviluppo organizzativo e vantaggio competitivo: il contributo dell'intervento formativo
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Il Ccrt come mezzo d'indagine dei disturbi del comportamento alimentare
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Il sistema formativo e il formatore in Inghilterra. Elementi di comparazione con l'Italia
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
Dal gruppo al gruppo-classe. Il metodo del cooperative learning: una riflessione sugli aspetti sociali, cognitivi ed emotivi dell'acquisizione delle conoscenze
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Gli alunni portatori di handicap: finalità e problemi educativi ed organizzativi relativi alla loro integrazione scolastica, sociale e lavorativa
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Il marketing relazionale nella grande distribuzione
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Piccoli immigrati in Europa. Confronto tra le strategie di inserimento scolastico
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
L'inserimento degli immigrati nel sistema economico - produttivo genovese
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
Il corpo ritrovato. Intervento educativo con donne operate di tumore al seno attraverso la metodologia della Biodanza
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |