Legami per crescere. Comunicazione e relazione nelle attività assistite con i cani
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
Il modello narrativo come metodologia pedagogica e percorso terapeutico
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
L'apprendimento organizzativo: teorie, metodologie e stato dell'arte nelle strutture formative dell'Emilia-Romagna
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Catastrofe antropica e catastrofi naturali. La teoria delle estinzioni di massa.
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
Responsabilità sociale delle imprese
|
Università degli Studi di Bari
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
|
Bilancio di competenze: una rappresentazione sociale in evoluzione
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
L'identità negoziata nel processo di riconciliazione. Uno studio sul caso franco-tedesco
|
Università degli Studi di Bari
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
Alla scoperta di Gaia nella scuola primaria. Riflessioni e percorsi tra teoria e pratica.
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
Max Stirner. La genesi dell'individualismo egoista
|
Università degli Studi di Messina
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
Da Minnie alle Winx: L'ideale femminile trasmesso dai cartoni animati
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
Conoscenze, atteggiamenti e sentimenti intorno ai pari in condizioni di disabilità. Uno studio nella scuola elementare
|
Università degli Studi di Urbino
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
I bambini e la pubblicità: la sfida della Media Education
|
Università degli Studi di Udine
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
Dinamiche di apprendimento e strategie educative con l'handicap mentale grave
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Il marketing tribale nel mercato motociclistico: il caso Ducati
|
Università degli Studi di Trieste
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
Outdoor training in Italia. Apprendere dall'esperienza le competenze manageriali.
|
Università degli Studi Roma Tre
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
Le nuove forme di devianza nella società del benessere: il fenomeno dell'hacking
|
Università degli Studi di Palermo
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
Strategie interpretative per la costruzione sociale della telerealtà
|
Università degli Studi di Bari
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
Nuove tecnologie e comunicazione organizzativa: il caso Bernie.
|
Università degli Studi di Verona
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
“Isomorfismo ed adattamento organizzativo; l’applicazione alla popolazione d’alberghi della Val Badia e del Bacino Termale Euganeo”.
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
Mal di scuola: la sindrome del burn out negli insegnanti di scuola media
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |