Adolescenza: disagio e/o risorsa?
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Percorso e percorsi di lettura nella scuola primaria
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2006-07 |
''Arrivare al cuore dell'uomo'' - Promozione della salute e riduzione del rischio cardiovascolare
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
L'esperto di Learning Management: un progetto formativo tra conoscenza e apprendimento
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
La giurisdizione internazionale ''dai tribunali ad hoc alla corte penale internazionale''
|
Università degli Studi dell'Aquila
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
|
La promozione del benessere nelle organizzazioni: indicatori e dimensioni della salute organizzativa
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
L’apprendistato come strumento di accesso al lavoro alla luce delle più recenti novità legislative comunitarie.
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
La comunicazione in ambito di alta complessità linguistica
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Architetture di scena Socìetas Raffaello Sanzio Tragedia Endogonidia
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Il futuro della cooperazione sociale di tipo B. Analisi degli scenari della provincia di Roma
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
La famiglia: tipologie e forme
|
Università degli Studi di Palermo
|
-
|
Scienze della Formazione
|
1999-00 |
Le passioni nella retorica di Aristotele
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
Contaminazioni tra generi e stili: il cinema di Gabriele Salvatores
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Formazione e SSIS: tra ideale e reale
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
La santeria. Credenze e pratiche rituali di una religione afrocubana
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Come la Filosofia legge il Cinema
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Formazione e nuove forme di lavoro: considerazioni a margine del concetto di flessibilità.
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Ripresa ed elaborazione del suono nell'audiovisivo
|
Università degli Studi di Udine
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
La metodologia osservativa al nido
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Dinamiche generazionali e nuovi cicli di vita familiare. La famiglia lunga del giovane adulto: invecchiare come figli.
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |