L’unità di strada: una possibilità di approccio con gli adolescenti
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
E-commerce: la vendita di corsi online
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Ottimizzazione del clima infraaziendale: il caso della ''VARFASHION'' S.r.l
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2010-11 |
La colpa e il ragionamento emozionale
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2006-07 |
L'azienda e l'evoluzione dei modelli di business nell'era della partecipazione digitale: il caso Telecom
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Formazione
|
2010-11 |
|
La vittima: aspetti psicologici e giuridici. Il caso di Natascha Kampusch
|
Università degli Studi dell'Aquila
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
Socializzazione Oggi
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2010-11 |
La centralità del lavoro nel percorso di vita dell'individuo: la testimonianza di professionisti over 45 in un momento di transizione lavorativa.
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2009-10 |
Aspectos de interés psiquiátrico en Gabriel García Márquez
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Neostregoneria nell'orizzonte dei nuovi movimenti pagani. il caso della Wicca
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Il piacere di comunicare. Il caso dell’etica infermieristica e le sue implicazioni etico-discorsive.
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2009-10 |
L'intervento educativo con le persone disabili: il contributo della psicologia positiva
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2008-09 |
La didattica laboratoriale applicata all'insegnamento della lingua inglese nella scuola primaria
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2010-11 |
Telerilevamento e fotointerpretazione: indagine fotogeologica nell'area di Foligno
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze della terra
|
Scienze della Formazione
|
2006-07 |
Primi passi per cooperare - l'esperienza di una quarta elementare
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2006-07 |
Il laboratorio dell'immaginazione, progetto educativo didattico nella scuola dell'infanzia
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2010-11 |
Il linguaggio del corpo e i segnali della menzogna
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2009-10 |
Il rischio radon e le azioni di difesa: studio sull'inquinamento nei comuni di Marino e Ciampino
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze della terra
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
Dietro l'immagine: uno sguardo sociologico sul fotogiornalismo
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Formazione
|
2008-09 |
Cogito ergo De Curtis
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2010-11 |