L'essenza della musica. La dimensione sonora negli spot televisivi dei profumi
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Università degli Studi di Siena
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2006-07 |
Etica e finanza: l'analisi della corporate social responsibility nel gruppo Unicredit
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2005-06 |
Il cinema di Alejandro Amenabar
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2005-06 |
Il brand entertainment: il caso di Comunicare In Teatro
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2005-06 |
L'intervistatore telefonico e gli errori nelle domande
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2005-06 |
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TGCOM : tra la televisione e il web
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2005-06 |
Il giornalismo d'inchiesta: nuovi spazi di ridefinizione
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2005-06 |
Immaginazione e visione nel cinema di Terry Gilliam
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2005-06 |
L'Analisi transazionale e la scrittura creativa
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2003-04 |
Il telefono cellulare e le nuove frontiere: la tecnologia Wap e i-Mode
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Scienze biologiche
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2001-02 |
Moloch, Taurus, Il Sole. Trilogia sul potere di A. Sokurov tra declino storico e declino esistenziale
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Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
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2005-06 |
Aspetti psicologici del processo di brand building nel campo informatico. Il caso Mac.
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2005-06 |
Dai fatti di cronaca al piccolo schermo: i temi della fiction televisiva
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Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2005-06 |
Going Digital: the European Museum Forum Experience within the European Union BRICKS Project
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Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
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2005-06 |
Animal spot: ruoli e significati degli animali nelle campagne pubblicitarie
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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2002-03 |
Il cineturismo come leva di comunicazione nel destination management
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2004-05 |
L'organizzazione "knowledge-based": l'importanza della conoscenza nella generazione del valore
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2002-03 |
La scelta dell'insegna nei mercati del largo consumo: tipologie di consumatori e servizi commerciali
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2004-05 |
Organizzazione di un evento internazionale: la partecipazione degli atenei italiani all' NMUN
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2005-06 |
La promozione della marca attraverso il museo aziendale: il caso Guinness Storehouse
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Scienze politiche e sociali
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2004-05 |