Abuso infantile familiare: danno psicologico e modalità d'intervento
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
Analisi psicosociale del quartiere di San Lorenzo
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
Dal circuito penale al reinserimento lavorativo
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
Continuità della relazione padri-figli per padri detenuti
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
Intervento psicologico nei malati oncologici
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
|
Serial killer: l'estremo di un'infanzia negata
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
Rassegna di didattica delle lingue tra acquisizione e apprendimento
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
La dissociazione: un meccansimo di difesa lungo un continuum
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
La genesi e lo sviluppo del pensiero creativo
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2000-01 |
Relazione tra dimensioni di personalità di estroversione/introversione e prestazione in compiti di memoria prospettica
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
Aspetti psicologici della celiachia
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
La selezione del personale tra strumenti ed errori cognitivi: perché assumere i migliori non è sempre possibile?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
Ecologia, demografia ed antropologia di una popolazione tribale emarginata: gli Urak Lawoi di Ko Lipeh, Sud Thailandia
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze politiche e sociali
|
Psicologia
|
2004-05 |
Il fenomeno del drop-out nell'Università italiana: quali cambiamenti dopo la Riforma Universitaria 509/99?
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
Effetto della modalità di presentazione degli stimoli in compiti di memoria prospettica
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
Antisocial personality disorder and psychopathy: storical tradition, diagnosis, perspectives
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze mediche
|
Psicologia
|
2006-07 |
Il materno e il femminile al test di Rorschach. Studio del vissuto di maternità in un campione di madri portoghesi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
Effetti dell’ansia sull’attenzione visiva: un’indagine comportamentale ed elettrofisiologica
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
La psicologia dell'emergenza
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
Quando ''il cuore piange'': la violenza domestica nei vissuti e nelle rappresentazioni delle operatrici dei centri antiviolenza
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |