Roma attraverso l'obiettivo di Carlo Riccardi
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Misticismo ed esoterismo nel percorso musicale di Franco Battiato
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
L’evoluzione della scena pubblica e della comunicazione politica in Italia dal secondo dopoguerra ad oggi
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Le Writers' Memorial Houses della Nuova Zelanda tra heritage e turismo
|
Università degli Studi di Trento
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Tra documento e fiction: Gomorra di Roberto Saviano
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
|
La caccia alle streghe in Italia
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
The Times e TimesOnline: New Journalism tra carta stampata ed editoria multimediale
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
Processi di governance e partecipazione locale: strumenti di gestione del territorio? Il caso del Bosco della Besozza
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Enigmi e rivelazioni: letture delle Diaboliques di Barbey d'Aurevilly
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
Migrazioni e sviluppo
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Venezia barocca: le opere di Johann Liss e la formazione artistica di Bernardo Strozzi
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
I codici etici d'impresa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
Feuerbach e ''L'essenza del Cristianesimo''
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
Fumetti e Fascismo - Il ''Corriere dei Piccoli'' nei giorni di Salò
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Modalità espressive del videoclip
|
Università degli Studi di Ferrara
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Morale e agire comunicativo in Habermas
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
La politica linguistica della Russia nei confronti delle minoranze nazionali. Il caso della popolazione Vepsa.
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
Televisione e scuola: l'impegno della Rai nel processo di alfabetizzazione degli italiani (1954-1968)
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Messico tra N.A.F.T.A. e nuvole
|
Università degli Studi dell'Aquila
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Due metà di una stessa totalità? Differenze e affinità tra gruppi musicali rock e gruppi di musica “colta” in un contesto locale.
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |