The Beatlesongs: per una lettura sociologica della canzone di massa
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
Aspetti della comunicazione politica tra Prima e Seconda Repubblica
|
Università degli Studi di Verona
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Il Packaging comunica. Tetra Pak Italiana SpA e le sue strategie di comunicazione attraverso l'analisi di bilancio.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
La battaglia per il divorzio in Italia
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
L'impresa in rete, la nuova frontiera del web: dalla società di massa alla net-economy
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
|
La creatività secondo Richard Florida: analisi della classe creativa nella città di Roma
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
L'antropologia del restyling-rapporto uomo beni di consumo tra innovazioni e persistenze
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Sociologia
|
2004-05 |
Knowledge Management e creazione di valore. Il caso Fater S.p.A.
|
Università degli Studi di Perugia
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Marketing tribale e tribal branding. Il ruolo di Internet e il caso my Nutella
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Il linguaggio politico di Silvio Berlusconi
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2003-04 |
Il percorso della notizia dalla fonte al cittadino attraverso la rete: il caso Governo.it
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Reti e B2b nelle Comunità Economiche Locali. Le Comunità Virtuali a supporto delle PMI territorializzate
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2002-03 |
Antropologia dell'Erasmus. Partire studenti, vivere sballati, tornare uomini
|
Università degli Studi di Salerno
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Il riciclo d'immagine - Popolarità mediale fra diversi contesti.
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Dialettica del consumo - la teoria critica di Herbert Marcuse fra passato e presente
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Quando l'intercultura incontra la fantasia dei bambini: il nuovo cartone sociale. Dalla Disney alle serie giapponesi
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
L'evoluzione del linguaggio giornalistico nella cronaca politica de ''Il Mattino'': il caso Bassolino
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
L'Internazionalizzazione delle imprese: l'avvio di un percorso strategicamente pianificato
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
L'ascoltatore costruito. Produzione di significato e di consumo. Il marketing strategico nell'industria discografica.
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Televisione e società: interazione e costruzione di identità. L'esempio di Rede Globo e del Jornal Nacional.
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |