Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Lo sviluppo delle capacità : l'importanza del prendere parte. Progetti politici e sociali a favore delle donne nel Tamil Nadu (India) Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2003-04
La fidelizzazione del cliente attraverso i customer club. Il caso Nokia Università degli Studi di Trieste - Scienze della Formazione 2003-04
La creazione di valore per il client e nel B2C attraverso la marca. Il caso Ducati. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Le corrispondenze di guerra di Indro Montanelli Università degli Studi di Salerno - Lettere e Filosofia 2004-05
Analisi sociosemiotica dell'audiovisivo pubblicitario: il caso Solero Algida-Unilever e MiniMaxibon Motta-Nestlé Università degli Studi di Perugia - Scienze della Comunicazione 2004-05
La birra tra storia, cultura e comunicazione Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Il giornalismo cubano (1959-1962). Dall'avvento della rivoluzione alla crisi dei missili. Università degli Studi di Padova Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2002-03
Un evento come motore di sviluppo: un'Isola di blues Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Contagio e interpretazione. Il riconoscimento delle passioni nelle espressioni del viso Università degli Studi di Bologna Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2004-05
Loin de Hollywood: Le cas Fandango. Un mode de production du cinéma italien. Università degli Studi di Siena - Lettere e Filosofia 2001-02
L' Italia è una repubblica fondata sugli ascolti. Quale futuro per l’Auditel tra prodotto televisivo e raccolta pubblicitaria nell’era del digitale. Università degli Studi di Salerno Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2004-05
Arte e moda in tv: il caso "Nonsolomoda" Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Il marketing dell'industria discografica on line Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
La comunicazione nel settore moda: il punto vendita come strumento di rappresentazione del brand. Il caso Diesel Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2004-05
Il turismo e le istituzioni Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
IL Bilancio Intangibile. Un nuovo strumento per valorizzare l'azienda: i casi O.M.L.AT. e A.N.P.AS. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Crisis Management nella Pubblica Amministrazione. Casi e microcasi di crisi nella città di Bologna Università degli Studi di Bologna - Lettere e Filosofia 2004-05
Dal Product Placement al Talk Show. Uno sguardo a percorsi e stimoli resi dal laboratorio della Radio di Stato. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Il brand management: dalla creazione alla gestione del valore della marca Università degli Studi di Salerno - Lettere e Filosofia 2004-05
Il Doppio e la Matrice: la Perturbanza nel cinema Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2004-05