Lo sviluppo delle capacità : l'importanza del prendere parte. Progetti politici e sociali a favore delle donne nel Tamil Nadu (India)
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze politiche e sociali
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Lettere e Filosofia
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2003-04 |
La fidelizzazione del cliente attraverso i customer club. Il caso Nokia
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Università degli Studi di Trieste
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Scienze della Formazione
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2003-04 |
La creazione di valore per il client e nel B2C attraverso la marca. Il caso Ducati.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Le corrispondenze di guerra di Indro Montanelli
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Università degli Studi di Salerno
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Lettere e Filosofia
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2004-05 |
Analisi sociosemiotica dell'audiovisivo pubblicitario: il caso Solero Algida-Unilever e MiniMaxibon Motta-Nestlé
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Università degli Studi di Perugia
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
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La birra tra storia, cultura e comunicazione
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Il giornalismo cubano (1959-1962). Dall'avvento della rivoluzione alla crisi dei missili.
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Università degli Studi di Padova
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Lettere e Filosofia
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2002-03 |
Un evento come motore di sviluppo: un'Isola di blues
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Contagio e interpretazione. Il riconoscimento delle passioni nelle espressioni del viso
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Università degli Studi di Bologna
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Lettere e Filosofia
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2004-05 |
Loin de Hollywood: Le cas Fandango. Un mode de production du cinéma italien.
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Università degli Studi di Siena
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Lettere e Filosofia
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2001-02 |
L' Italia è una repubblica fondata sugli ascolti. Quale futuro per l’Auditel tra prodotto televisivo e raccolta pubblicitaria nell’era del digitale.
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Università degli Studi di Salerno
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Scienze politiche e sociali
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Lettere e Filosofia
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2004-05 |
Arte e moda in tv: il caso "Nonsolomoda"
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Il marketing dell'industria discografica on line
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
La comunicazione nel settore moda: il punto vendita come strumento di rappresentazione del brand. Il caso Diesel
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Università degli Studi di Padova
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Scienze economiche e statistiche
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Lettere e Filosofia
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2004-05 |
Il turismo e le istituzioni
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
IL Bilancio Intangibile. Un nuovo strumento per valorizzare l'azienda: i casi O.M.L.AT. e A.N.P.AS.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Crisis Management nella Pubblica Amministrazione. Casi e microcasi di crisi nella città di Bologna
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Università degli Studi di Bologna
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Lettere e Filosofia
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2004-05 |
Dal Product Placement al Talk Show. Uno sguardo a percorsi e stimoli resi dal laboratorio della Radio di Stato.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Il brand management: dalla creazione alla gestione del valore della marca
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Università degli Studi di Salerno
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Lettere e Filosofia
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2004-05 |
Il Doppio e la Matrice: la Perturbanza nel cinema
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |