Nuovi paradigmi narrativi nel linguaggio del fumetto: l'esempio di Promethea di Alan Moore e J.H. Williams
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
L'Europa Scomunicata - strumenti e valori europei tra campagne di informazione e referendum
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
I non temi della campagna elettorale europea - le rappresentazioni mediali e politiche dell'istituzione europea
|
Università degli Studi di Palermo
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
Politica ed economia nel sistema cinese
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
Quando l'altro è uno straniero. Stereotipi e pregiudizi nella cultura giovanile
|
Università degli Studi di Perugia
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
|
Produzione televisiva. La gestione di un programma televisivo nell'era della neotelevisione
|
Università degli Studi dell'Insubria
|
Scienze matematiche e informatiche
|
Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
|
2004-05 |
L'innovazione dei prodotti informativi legata alla tecnologia satellitare: le reti all news
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Il nonsense di Alice. Umorismo e comunicazione patologica
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
La comunicazione pubblicitaria tra banche tradizionali ed on-line
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
Democrazia partecipativa e le nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione. Il caso del comune di Pieve Emanuele
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
Veline e moschetto. Analisi della stampa fascista in Sicilia.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
La comunicazione istituzionale: Identità e rappresentazione del territorio. La promozione turistica del Comune di Napoli.
|
Università degli Studi di Salerno
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Crisi dei Consumi e Nuovi Scenari. Il Factory Outlet come strategia di contenimento
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
Analisi linguistica degli slogan pubblicitari dei baci perugina
|
Università degli Studi di Perugia
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2003-04 |
La nascita di Forza Italia
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
Crisi delle Imprese: Diagnosi, Gestione, Risanamento. Caso Volare Group
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Sociologia
|
2005-06 |
Marchio e Corporate Identity - Strategie e potere del progetto grafico
|
Università degli Studi della Basilicata
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Boom! L'esplosione del rock tra rituale e industria culturale
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
La Fiera di Padova
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Osservare chi guarda. Il medium televisivo negli studi di antropologia culturale
|
Università degli Studi di Firenze
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |