Adolescenti e immigrazione
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Psicologia
|
2003-04 |
L'assessment e la riabilitazione pragmatico funzionale nel paziente con trauma cranico e afasico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
La schizofrenia in ambito psichiatrico residenziale
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze mediche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Lo schema cognitivo associato alla valutazione della qualità percepita del servizio sanitario.
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
Lo sviluppo organizzativo nell'organizzazione scuola
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
|
Le vertigini: un sintomo di frontiera. Un'integrazione a livello teorico-clinico tra modello pulsionale e modello relazionale
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
La flessibilità sintattica delle espressioni idiomatiche: rassegna bibliografica
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
Modelli connessionistici della concettualizzazione
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Psicologia
|
2001-02 |
Resoconto sull'esperienza di tirocinio all'interno del percorso della laurea triennale
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
Tra forma e simbolo: l'inviolato in psicoanalisi
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Psicologia
|
2003-04 |
Storie che aiutano a crescere
|
Università degli Studi di Pisa
|
-
|
Scienze Politiche
|
2003-04 |