La comunicazione politica nell'era di internet: siti e blog in Italia
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
Integrazione audio-tattile in compiti di movimento apparente: ruolo del tipo di stimolo acustico utilizzato
|
Università degli Studi di Trento
|
Scienze mediche
|
Scienze Cognitive
|
2006-07 |
Relazione tra dimensioni di personalità di estroversione/introversione e prestazione in compiti di memoria prospettica
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
Aspetti psicologici della celiachia
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
L'integrazione scolastica del bambino affetto da ritardo mentale
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
|
Il gioco della sabbia
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
L'episodio ilare. Caratteristiche e funzione della risata
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
Acolismo e affettività: resoconto di un'esperienza di tirocinio
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
Strategie di comunicazione nei processi negoziali
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2007-08 |
Dare e ricevere aiuto tramite il web: un caso di counseling mediato tecnologicamente
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
L'inserimento lavorativo della persona diversamente abile
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
Gli insegnanti e l'apprendimento collaborativo. Analisi di interviste
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
L'apprendimento collaborativo: rassegna bibliografica
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
Io fuori da loro. Un modello di cambiamento
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
La malattia del genio. Studio sull'epilessia del lobo temporale in Van Gogh
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
Doppia diagnosi: inconsistenza fondativa e inapplicabilità operativa
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
Amore e odio nei gruppi ultra del calcio - Dinamiche dell'aggressività da Gustav Le Bon ad Alessandro Dal Lago
|
Università degli Studi di Urbino
|
-
|
Psicologia
|
2005-06 |
Rammarico e Bisogno di chiusura cognitiva
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
Mozart, gravidanza, nascita e musica. L'utero cassa armonica diventa culla delle prime note del rigo della vita.
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
L'importanza e il peso della relazione intima con l'altro sesso nel determinare il benessere sociale e l'individuazione del singolo, attraverso le teorie di Alfred Adler e Carl Gustav Jung
|
Università degli Studi dell'Aquila
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |