Verso una mobilità sostenibile: le auto ecologiche
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Riforma del patto di stabiltà e crescita europeo ed analisi della dinamica del debito pubblico
|
Università degli Studi di Ferrara
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Strategie di internazionalizzazione delle imprese nel mercato globale
|
Università degli Studi di Messina
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Il ruolo dell’Unione Europea e delle Regioni Italiane nelle Politiche di internazionalizzazione
|
Università degli Studi di Salerno
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Il ruolo del management nell'analisi e nella creazione del clima organizzativo:il caso Asystel
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
-
|
Scienze Manageriali
|
2003-04 |
|
Il ruolo delle risorse immateriali nella determinazione del capitale economico
|
Università degli Studi del Molise
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
L'operazione straordinaria di trasformazione alla luce del d.lgs. n.6 /2003: aspetti economico-valutativi
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
L'eco-industria europea: situazione attuale e prospettive
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Supply chain, rintracciabilità e sicurezza alimentare
|
Università degli Studi del Molise
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
La competitività internazionale del settore Arredo-casa: sfide e strategie
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
La gestione strategica del prodotto industriale nei mercati Business-to-Business. Il caso Atlas Copco.
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
I patrimoni destinati nell'economia dell'azienda
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La direzione amministrativa nel settore alimentare. Relazione sullo stage presso Villani S.p.A.
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
On Rational Choice and the Framing of Decisions
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Relazione sull'Auditel Rai
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
La fidelizzazione nei servizi ad elevata partecipazione: il caso di un centro fitness
|
-
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Il marketing tribale: fondamenti teorici e prospettive applicative
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
-
|
2004-05 |
Tecnologia degli impianti di depurazione dei reflui civili
|
Università degli Studi di Udine
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Tendenze evolutive nella gestione delle risorse idriche. L'esperienza di Amps Parma.
|
Università degli Studi di Parma
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Le strategie di comunicazione nelle imprese multinazionali: il caso Procter&Gamble.
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |