Linee di tendenza del reporting nelle principali forme aziendali
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Strumenti operativi utilizzati per la creazione del valore ed il raggiungimento della strategia aziendale: le mappe strategiche
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2007-08 |
I piani di stock option come strumento di incentivazione per i dipendenti
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Il marketing dei vettori aerei: il caso della nuova Alitalia
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Analisi di bilancio come strumento di prevenzione della crisi economica. Caso di studio: Hermès Intl. e il settore moda
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
|
Il consumo critico: la nuova sovranità del consumatore
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
I principi contabili internazionali per le Small and medium
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
La concessione del credito bancario dopo gli accordi di Basilea 2: il ruolo del business plan
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Il bilancio sociale negli Enti Locali. Il caso del Comune di Jesolo
|
-
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Strumenti aziendali a supporto dell'efficace governo della pubblica amministrazione: il focus sugli enti locali
|
UKE - Università Kore di Enna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
L'efficienza informativa nel mercato
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
L'unione monetaria europea e il ruolo delle banche centrali
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
La tecnologia RFID nel settore retail: il caso della Metro Future Store Initiative
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Valutazione d'azienda, il metodo dei multipli di mercato: il caso di TerniEnergia
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Economia e banca etica: valutazioni sulla possibilità di conciliare profitto ed equità
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Aree di grande impresa e aree distrettuali: implicazioni economico-finanziarie per le imprese industriali
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Teorie di gruppo e differenze contabili nei bilanci consolidati
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2004-05 |
Il web e le nuove frontiere della comunicazione aziendale: Internet PR e Social Network
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Strategie di programmazione e controllo nel settore della nautica da diporto. La curva di spesa in Azimut-Benetti.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
L’impresa italiana nell’era delle ICT: tendenze e linee evolutive
|
Università degli Studi di Catanzaro Magna Grecia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Giurisprudenza
|
2009-10 |