Skip to content

Tesi - Corso di laurea:

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
E-commerce: importanza, possibilità e il suo utilizzo da parte di Decathlon Italia Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2016-17
La gestione delle RU: Modelli di applicazione della best practice all'interno del Comune di Bari Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
D.lgs. 139/2015 Il nuovo bilancio d'esercizio: Il caso Salumificio Fratelli Beretta S.p.a. Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2017-18
L'oceano blu della telefonia: casi Apple e Xiaomi Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
La governance nelle start-up: dinamiche di potere e controllo tra imprenditori, fornitori e finanziatori Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Formazione dei cartelli e strumenti di tutela della concorrenza. Il caso Novartis Roche Università degli Studi di Palermo Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Riforme pro concorrenziali e crescita della produttività nell'Unione Europea Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
E-Mobility: Quando i Governi sono attori del mercato Università degli Studi di Trento Scienze politiche e sociali Economia 2016-17
Islamic Banking Università degli Studi della Tuscia Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
Costituzione e Sport Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Economia 2015-16
La Cultura Organizzativa di Toyota: il caso MG Motors Università degli Studi della Tuscia Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
La leadership e il caso Steve Jobs Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
Le start-up e gli incubatori di impresa: due modelli per favorire l'imprenditorialità UKE - Università Kore di Enna Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
L'evoluzione della donna nella pubblicità: strategie di gender empowerment nel marketing Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche - 2015-16
Cina: nascita e affermazione di una potenza economica UniCusano - Università degli Studi Niccolò Cusano Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
La grande depressione del 1929. Origini, conseguenze, politiche di ripresa Università Telematica Pegaso Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2015-16
I Piani Individuali di Risparmio (PIR) : profili normativi, operativi e finanziari Università della Valle D'Aosta Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2016-17
L'ambiente nelle strategie aziendali: gli effetti del Financial Fair Play Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
Marketing ed emozioni Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
Le riserve tecniche nelle imprese assicurative Università degli Studi del Molise Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17