Skip to content

Tesi - Corso di laurea:

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Governance e Responsabilità Sociale d'Impresa Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Evoluzione e struttura del mercato discografico Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il settore della ristorazione: analisi comparata di bilancio della catena EATALY S.r.l. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Ambidexterity: come sdoppiarsi per vincere Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
L’evoluzione del Factory Outlet Center. Analisi del caso aziendale Fidenza Village Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il 2009 e gli aumenti di capitale. Il caso Seat Pagine Gialle Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
The Swiss tax system and issues related to transactions with Italian companies Università Carlo Cattaneo - LIUC Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Turismo ferroviario, le origini e la sua evoluzione Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Le vendite online di moda e lusso: modelli di business emergenti Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Le imprese di Alta Moda tra valore dell'estetica e razionalità del Cost Control. Il caso della Brioni Roman Style s.p.a. Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Marketing management Università degli Studi di Udine Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il marketing relazionale nei mercati business-to-business Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La musica come strumento di marketing: il caso Abercrombie - Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Gallenca spa: analisi del bilancio d'esercizio 2009 Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Shu Uemura Art of Hair. Il lusso nel mercato professionale dell’haircare Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il metodo Lean: dalle case automobilistiche alle banche Università degli Studi del Salento Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Consumi di energia, fonti rinnovabili e risparmio energetico Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il ruolo del promotore finanziario: il caso Banca Fineco Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il Value Based Management: modello di management strategico in continua evoluzione Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il budget di liquidità in una PMI. Il caso: Dromont S.p.a. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10