Skip to content

Tesi - Corso di laurea:

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Responsabilità sociale d'impresa in tempi di crisi Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Strategie di brand management e contabilizzazione del marchio: il caso A.S. Roma S.p.A. Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Fee e free economy: i nuovi modelli di business della web economy Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il processo di turnaround di Fiat Group Automobiles Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La misurazione dei costi ambientali: aspetti innovativi Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Attività agrituristiche nei comuni del capo di Santa Maria di Leuca Università degli Studi del Salento Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Introduzione al mercato italiano ed internazionale dei Serious Games Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Fattori critici della valutazione del capitale umano in azienda Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Riforme incompiute e orientamento al risultato: esperienze di cambiamento nella Pubblica Amministrazione Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
L'industria musicale nell'era digitale: evoluzioni e costanti, criticità e potenzialità Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
La responsabilità amministrativa degli enti: descrizione del D. Lgs. n. 231/2001 e analisi dei modelli preventivi adottatati nelle aziende Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
La gestione collaborativa del canale. L'esperienza di co-marketing di Global Relax e Gruppo Despar Campania Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il marketing e la comunicazione all'interno dell'impresa Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
L'utilizzo di algoritmi nell'analisi tecnica Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Gli incubatori di imprese come opportunità per le start up. Il caso Venice Cube. Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La Politica Monetaria della BCE e l’esperienza dei primi anni attraverso i vari shock economici. Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il Leveraged buy-out del Liverpool Football Club: una possibile soluzione Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il capitale intellettuale e sistemi di knowledge management Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il Social Media Marketing delle imprese alberghiere Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il D.Lgs. 163 del 12 aprile 2006 codice dei contratti pubblici di lavori servizi e forniture UniCusano - Università degli Studi Niccolò Cusano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09