Skip to content

Tesi - Corso di laurea:

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
International Sales Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Come affrontare il cambiamento tra Strategia e Struttura: il caso O.M.E Università degli Studi di Brescia Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Nuovi investimenti per la Cina : acquisto del debito pubblico italiano Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il marketing esperienziale e le società calcistiche Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il consumo nei parchi a tema - Il caso Disney Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il private equity Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2010-11
Le Reti di contatto personale nel marketing imprenditoriale Università degli Studi di Firenze Scienze politiche e sociali Economia 2008-09
Il marketing territoriale, elaborazione di un piano strategico per il comune di Cremona Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche - 2010-11
La valorizzazione ed il piano di alienazione del patrimonio immobiliare degli enti locali Università degli Studi di Palermo Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Scautismo, scuola di leadership Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Strategia di crescita e performance economica nel settore dell'arredo bagno. Il caso Cerasa S.p.A. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il comportamento di acquisto del consumatore nella Grande Distribuzione Organizzata Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Indicatori di performance aziendali Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La pianificazione finanziaria a breve termine nelle imprese familiari Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
La crescita economica di Cindia Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il vantaggio competitivo delle compagnie aeree low-cost: il caso Ryanair Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
La probabilità neutrale al rischio e la valutazione dei titoli di mercato Università degli Studi del Salento Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Technology Transition: Il Caso dei Taxi Elettrici a Milano Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il contratto di franchising e la normativa sugli accordi verticali Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Un nuovo approccio di ''private equity'' per le PMI italiane: il Fondo Italiano d'Investimento Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11