Dinamiche familiari e progettualità educativa
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2006-07 |
Enseñar la historia de 1968 en la escuela media superior: historiografía, manuales e instrumentos multimediales
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
Professionalità e carriere nelle donne manager: uno studio qualitativo
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
E-learning and Distance Learning for students with disabilities
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
Problemi di apprendimento e comunicazione con il soggetto recluso
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Formazione
|
2006-07 |
|
Considerazioni pedagogiche nell'apprendimento in età adulta: il caso del C.T.P. di Piacenza
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e Cremona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2006-07 |
Dall'Istituzione Scuola al Sistema Educativo
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
L'informazione e la comunicazione nella Roma antica: acta senatus ed acta diurna
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2005-06 |
Insegnare la storia del 1968 nella scuola media superiore
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
Le persone creano le organizzazioni: l'importanza di una adeguata formazione in sanità
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Nietzsche e l'etica
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
1999-00 |
La comunicazione in ambito di alta complessità linguistica
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
E-Learning senza frontiere - E-learning e Formazione a distanza per alunni disabili
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
I diversi significati del consumo di droghe. Una ricerca condotta sui giovani di Gambettola
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
-
|
2005-06 |
Migratools: una nuova piattaforma on-line per l'inclusione sociale e lavorativa degli immigrati stranieri. Testatura della sezione orientation e analisi dei risultati.
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
La Famiglia e il Dialogo: Problemi generazionali e sviluppo della sfera comunicativa nell'ambito familiare
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
La pluralità delle intelligenze
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
La figura dell'educatore in contesti di sofferenza
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
L'educatore quale mediatore tra la famiglia e il bambino in casi di disagio.
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Analisi dei bisogni per un progetto di educazione alimentare
|
Università degli Studi di Sassari
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |