L'offerta dei prodotti a marchio nella distribuzione grocery
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Università degli Studi di Parma
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Economia
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2003-04 |
Il Contributo degli utenti all' innovazione e allo sviluppo di prodotto nel settore dei giochi per PC
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Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2003-04 |
Strategie di sviluppo nel mercato cinese, casi aziendali
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Università degli Studi di Parma
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Economia
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2004-05 |
Crisi economica, strategie aziendali e comunicative: il caso Barilla (1973-1985)
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Università degli Studi di Parma
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Economia
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2003-04 |
Problematiche di Marketing dell'impresa di software e servizi informatici
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Università degli Studi di Urbino
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2003-04 |
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Crisi e cambiamenti nel settore fonografico. Impatto su fruitori e distributori di musica
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Università degli Studi di Parma
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Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
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Economia
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2003-04 |
Il ruolo dei marchi collettivi nel settore agroalimentare: il caso della ''farfalla bianca''
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Università degli Studi di Parma
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Economia
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2003-04 |
Moda e distribuzione
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Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
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Economia
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2003-04 |
Evoluzione della distribuzione di carburanti
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Università degli Studi di Parma
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2003-04 |
Le potenzialità promozionali del settore radiofonico
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Università degli Studi di Parma
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2002-03 |
Le politiche urbane integrate e la questione del genere. Il caso di Grenoble
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Università degli Studi di Parma
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2002-03 |
Comunicazione istituzionale e utenza: dall'estraneità alla familiarità dell'istituzione
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Università degli Studi di Bari
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Economia
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2001-02 |
Le politiche di branding nella categoria del Parmigiano-Reggiano
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Università degli Studi di Parma
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2001-02 |
Marketing Football Clubs: Current Practices and Key Success Factors
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Scienze economiche e statistiche
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2001-02 |
Leader d'opinione si nasce o si diventa?
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Università degli Studi di Bari
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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1998-99 |