Scelte strategiche, sistemi informatici e collaborative network - Comportamenti organizzativi emergenti nel processo di gestione del cliente di una multi-utility
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze matematiche e informatiche
|
Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
|
2008-09 |
Enterprise 2.0: la cultura e gli strumenti del web 2.0 in azienda
|
Università degli Studi di Brescia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Tecniche statistiche algoritmiche per il monitoraggio del rischio di credito e l’individuazione dei fattori di rischio di default aziendale
|
Università degli Studi di Brescia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
La previsione con il metodo degli scenari
|
Università degli Studi di Brescia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Intranet come strumento tecnologico alla base della comunicazione organizzativa: il caso Honda Italia
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
|
E-procurement: modelli e algoritmi per aste combinatorie
|
Università degli Studi di Brescia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Nuovi modelli di business: le comunità virtuali. Il caso di Fondi.it
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Internet marketing: strategie di comunicazione, advertising, qualità e valutazione
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |