Accumulo di conoscenze nella programmazione regionale degli investimenti pubblici
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Il ruolo degli investitori istituzionali nel processo di sviluppo delle Pmi. Il caso di una società operante nel settore fotovoltaico.
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
La struttura economico-finanziaria del gruppo Telecom Italia: un'analisi della comunicazione economico-finanziaria
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Bilancio sociale e sistemi di programmazione e controllo negli enti locali
|
Università degli Studi di Ancona
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
I conferimenti degli enti locali in attuazione della riforma sui servizi pubblici. La riorganizzazione dei comuni della provincia di Forlì-Cesena
|
Università degli Studi della Tuscia
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
|
Il Processo Tributario
|
Politecnico di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
I fondi immobiliari speculativi: un nuovo strumento di investimento tra real estate e hedge funds
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Grandi aziende in crisi: il Caso Parmalat
|
Università degli Studi di Pisa
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Dalla manifattura al terziario: Malìparmi, un'azienda veneta del Fashion.
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
I modelli di mercato per la previsione delle insolvenze: un'applicazione al caso Parmalat
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Immagine di marca e flagship store
|
Università degli Studi di Parma
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Strategie di sviluppo e di internazionalizzazione delle aziende commerciali
|
Università degli Studi del Molise
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
The New Basel Capital Accord: analisi di un campione di aziende
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
La soddisfazione etica del consumatore: fondamenti logici ed evidenza empirica
|
Università Carlo Cattaneo - LIUC
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Evoluzione delle politiche di pricing commerciale: prospettive di sviluppo dell'EDLP nella distribuzione moderna
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Dall'analisi delle opportunità di sostegno comunitario alle strategie di gestione e valorizzazione di prodotti e sottoprodotti dell'industria olearia: il caso dell'olivicoltura canavesana.
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
La Corporate Social Responsibility nelle strategie di internazionalizzazione di ENI
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Modelli di Business legati all'Impiego di Software Open Source: il caso Compiere
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
-
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2004-05 |
Advertising e Media : Un confronto tra Italia e Regno Unito
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Le caratteristiche della comunicazione pubblicitaria in un mercato estero: il caso cinese
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |