La concessione delle licenze nel mercato delle telecomunicazioni. Il caso dell'Umts e del Wi-Max
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Televendite e tutela del consumatore
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Nuove direzioni per la personalizzazione dell'offerta: l'intimization
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
La riforma dei limiti agli investimenti dei fondi pensione in Italia. Obiettivi e prospettive in seguito alla consultazione effettuata dal Ministero del Tesoro
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
IVA intracomunitaria
|
Università degli Studi del Molise
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
|
La riorganizzazione delle banche per l'applicazione della Mifid
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze giuridiche
|
Economia
|
2007-08 |
Impresa sociale: rendicontazione e bilancio sociale. Il caso delle aziende scolastiche
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Le società di calcio nel contesto di gruppo aziendale: un confronto internazionale
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
First-time adoption of the IAS/IFRS accounting standard e regime di disponibilità delle riserve di patrimonio netto
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Il marmo: dal distretto lapideo di Carrara al recupero della competitività nel mercato internazionale. Il caso empirico: Campolonghi Italia S.p.a.
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Le scelte di localizzazione dell’impresa commerciale: il caso del Centro Commerciale Mongolfiera di Molfetta (BA)
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Enterprise risk management: applicazione del framework CoSO ad una realtà commerciale italiana
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
''Making dreams come true''. Il business plan di un'impresa internazionale dall'intangibile al tangibile
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
La balanced scorecard come strumento di gestione del cambiamento organizzativo: il caso dell’Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Il project financing ed il partenariato pubblico-privato: l'autostrada regionale Cispadana
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
I nuovi approcci valutativi nelle operazioni di Merger and acquistion. La fusione di I.Net S.p.A. in BT Italia S.p.A.
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Modelli contabili a supporto dell'accountability nel settore pubblico
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Il communication mix nel casual wear fashion - Le leve strategiche dei principali players: Zara, H&M, Gap, Diesel
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
La misurazione della soddisfazione dei clienti come leva strategica nel mercato b2b dei software per il retail: il caso di.tech
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Strategie e sport: il marketing degli stadi
|
Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |