I beni culturali per lo sviluppo turistico del territorio - Gli impatti potenziali derivanti dalla valorizzazione della risorsa culturale in Valtellina
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Punti di forza e debolezza delle banche minori nel contesto delle economie locali
|
-
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Can Microcredit projects pro innovation influence the European Integration Process?
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
La comunicazione volontaria nelle società quotate. Aspetti teorici ed evidenze empiriche
|
Università degli Studi di Ancona
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Il ruolo della politica monetaria nel G3
|
Università degli Studi Roma Tre
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
|
Similitudini tra operazioni straordinarie d'impresa. Il conferimento ''modello trasformazione''. Analisi di un caso empirico.
|
Università degli Studi della Tuscia
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
L'allocazione delle risorse economiche e il problema dell'equità in ambito sanitario: un'indagine sul comportamento del personale medico
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
La comunicazione out of store nelle imprese commerciali
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Le riforme contabili nelle Amministrazioni Pubbliche: il caso di alcuni Enti Locali trentini
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Moda low cost. Una ricerca sulle motivazioni di acquisto in due paesi europei
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Balanced scorecard: profili comparativi
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Il sistema produttivo lecchese: identità perdute e animal spirits
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Il partenariato pubblico privato e l'introduzione del dialogo competitivo in Italia
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
L'internazionalizzazione delle PMI in Cina
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Posizionamento della marca commerciale e category management: Il caso Panorama ipermercati
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Economia
|
2004-05 |