Le potenziali applicazioni delle logiche di Knowledge Management: un riscontro empirico
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Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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1999-00 |
La valutazione delle Internet based companies
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2000-01 |
Un'indagine sui rendimenti di taluni fondi obbligazionari di investimento
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Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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1999-00 |
Intervento pubblico a favore della montagna
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Università degli Studi di Bologna
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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1998-99 |
Sistemi esperti: analisi dell'investimento
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Università degli Studi di Torino
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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1994-95 |
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La finanza comunale a Locorotondo 1748-1778
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Università degli Studi di Bari
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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1997-98 |
Gli effetti dell'euro sulle imprese: aspetti contabili e gestionali
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Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2000-01 |
Il contratto di formazione e lavoro tra successi e risultati mancati
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Università degli Studi di Cagliari
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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1995-96 |
L'evoluzione del marketing nell'era digitale: le applicazioni e le prospettive del commercio elettronico
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Università degli Studi di Cagliari
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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1999-00 |
Le politiche di promozione e di comunicazione di una internet based company: il caso Talent Manager S.p.A.
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Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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1999-00 |
Canali virtuali e nuovi servizi nel settore bancario: il trading on line
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Università degli Studi di Napoli
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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1999-00 |
Mercati elettrici scandinavi. Borsa dell'energia ed interscambio fra i Paesi nordici
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Università degli Studi di Palermo
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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1999-00 |
La metodologia delle reti neurali per l'analisi delle variabili finanziarie
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Università degli Studi di Perugia
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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1996-97 |
Aspetti tipici del marketing dei beni di lusso. Il caso Giver S.p.A.
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Università degli Studi di Messina
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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1999-00 |
Strategie di espansione in nuovi mercati nel settore automobilistico. Il caso Ford Ranger
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Università degli Studi di Firenze
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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1999-00 |
Il valore a rischio (VaR) del portafoglio finanziario di un'impresa di assicurazione sulla vita
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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1998-99 |
Customer Relationship Management (CRM) in banca: massimizzare il valore delle relazioni con il cliente
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Università degli Studi della Tuscia
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2000-01 |
I vouchers come strumento di politica economica: il caso dell'istruzione
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Università degli studi di Genova
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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1999-00 |
Il VaR per la gestione del rischio in un multi-manager hedge fund portfolio
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Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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1999-00 |
Le competenze come nuovo fattore competitivo: la knowledge based organization
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Università degli Studi di Cagliari
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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1999-00 |