Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia e Commercio

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La disciplina delle organizzazioni non profit Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Attività terziarie e territorio: l'industria cinematografica e la localizzazione delle multisale Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Vision 2000: nuovo approccio alla certificazione del sistema qualità Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Made in Italy: il marketing del sistema-moda e le strategie del lusso (l'importanza della marca ed i percorsi della distribuzione diretta e dello sports-wear) - L'esperienza Prada Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Nuovi mercati finanziari e valutazione delle start-up Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Il diritto di interpello nello Statuto dei diritti del contribuente Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
I distretti industriali in Italia. Il caso del distretto conciario di Solofra Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Il marketing di una concessionaria di pubblicità Università degli Studi di Cassino Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
La discriminazione salariale e la segregazione occupazionale delle donne Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Analisi economica dell'irrigazione e meccanizzazione nei Pvs: il caso egiziano Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 1997-98
Creazione di valore nel Private Banking Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Organizzazione della comunicazione pubblicitaria Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
La valorizzazione e la commercializzazione dei prodotti alimentari tipici con particolare riferimento alle carni preparate. I diversi approcci assunti da alcune insegne della grande distribuzione Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Analisi delle prospettive di diffusione dell'eBook, strategie di marketing, strumenti operativi, casi Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Il trading on line in Italia, situazione attuale e prospettive di sviluppo Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Il mercato dei covered warrants Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Il lavoro atipico in Italia Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e Cremona Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Il cambiamento organizzativo delle aziende attraverso l’inserimento di un sistema informativo avanzato Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 1996-97
L'importanza strategica della distribuzione nel settore automobilistico: il caso Mazda Motor Italia S.p.A. Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Pagamento di assegno non trasferibile e responsabilità della banca Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01