Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia e Commercio

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il potere del benchmarking per l'internal auditing: il caso Telecom Italia Spa Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Barriere linguistiche alla globalizzazione. Analisi statistica dei dati di un campione di manager di imprese manifatturiere del Comune di Roma Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Modelli di persistenza dei profitti Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Visual arts. Dall'idea ai finanziamenti pubblici Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Invecchiamento della popolazione, stato sociale e assistenza agli anziani Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Knowledge Management: ripensare l'impresa come piattaforma di conoscenze Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Il settore delle Tlc dal monopolio all'ipercompetizione. Il caso Wind Università degli Studi del Sannio Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
La competitività come elemento fondante dell'economia industriale. Il caso Coca-Cola Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
La produzione di conoscenza e i meccanismi istituzionali: le collaborazioni tra università e imprese Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Le aree valutarie ottimali: la realtà dell'Ume Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
L'Iva negli enti locali: il caso del Comune di Ozieri Università degli Studi di Sassari Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Il mobbing Università degli Studi di Bari Scienze giuridiche Economia 2002-03
La gestione del rischio dei crediti commerciali come strumento di marketing delle imprese industriali Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Il marketing del largo consumo: la multinazionale Coca Cola Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Gli strumenti di visual modeling come ponte tra progettazione organizzativa e progettazione informatica Università degli Studi della Tuscia Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Controlli di vigilanza e sviluppo dei conglomerati finanziari Università degli Studi dell'Insubria Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Il ruolo delle infrastrutture pubbliche nello sviluppo regionale italiano Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
La politica per l'impresa turistica nell'economia europea tra innovazione tecnologica e nuove professionalità Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Le organizzazioni non profit. Il caso polisportiva Paolo Poggi Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Incertezza ed economia sommersa Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01