Il ruolo del direct marketing nell'impresa alberghiera: il caso Royal Group
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Turismo Sostenibile nei Sistemi Locali del Lavoro della Lombardia
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Il Cineturismo in Europa attraverso lo sguardo di Woody Allen
|
Università degli Studi di Ferrara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2010-11 |
Le NON politiche turistiche e il ruolo dell'ENIT
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze politiche e sociali
|
-
|
2009-10 |
Il 'Quarto Stato': oltre la tela. Il capolavoro di Pellizza attraversa turismo, cinema e mass media
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2009-10 |
|
Le Pubblicazioni Periodiche dedicate al Turismo. Indagine sul settore
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze politiche e sociali
|
Sociologia
|
2010-11 |
Gli eventi sportivi come potenzialità turistica: il caso dei Mondiali di Calcio Germania 2006
|
Università degli Studi di Teramo
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2006-07 |
L'individuazione di nuovi segmenti turistici: ''il turismo danzante''
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2010-11 |
Il passaparola come forma innovativa di promozione turistica
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2008-09 |
I Templari in Sicilia
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze della Formazione
|
2010-11 |
Contesti territoriali, produzioni locali e valorizzazione turistica: il caso dell’Ecomuseo della Pastorizia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze politiche e sociali
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2007-08 |
La leva ''esperienza'' come elemento di differenziazione dei prodotti turistici. Opportunità e criticità nel caso ''Puglia Imperiale''
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
Locri Epizefiri tra ricerca e valorizzazione
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Marketing dell’Agriturismo: analisi ed strumenti per la valorizzazione e promozione dell’agriturismo
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Il turismo e la rete: gli effetti della rivoluzione digitale sulla distribuzione dei prodotti turistici
|
Università degli Studi del Molise
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Il mutuo riconoscimento di titoli e qualifiche professionali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze giuridiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2009-10 |
Ambiente e turismo: il turismo sostenibile come modello di sviluppo
|
Università degli Studi di Ferrara
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
L'immagine di Barcellona in Eduardo Mendoza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2010-11 |
Analisi dei quadri di riferimento per il turismo sostenibile tra teoria e pratica
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
Kosovo. Alla scoperta di cosa celano le ceneri della guerra.
|
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
|
2009-10 |