La Responsabilità Sociale d'Impresa in Italia: il caso Lentati & Partners
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Opportunismo contrattuale e incentivazione monetaria
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze politiche e sociali
|
Economia
|
2002-03 |
Il controllo e la gestione integrata della relazione con il cliente (CRM) quale fattore di vantaggio competitivo: analisi di casi rappresentativi
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
La valutazione dei presidi organizzativi nell'attività di controllo
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Le Cinéma Digital: une opportunité pour le développement de la cinématographie
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
|
La delocalizzazione e le strategie di internazionalizzazione: il caso Benetton
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
I processi di manutenzione del parco veicoli nelle aziende di trasporto pubblico locale. Il caso Compagnia Pisana Trasporti spa
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
Le cooperative casearie in Sardegna: il caso della La.Ce.Sa di Bortigali
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
Il sistema previdenziale italiano. Alcune considerazioni sulla recente evoluzione
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Creative Advertising in the USA: History, Features and the Newest Trends
|
Università degli Studi di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
La customer loyalty e il ruolo delle carte fedeltà: il caso Iperfamila
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
La valutazione dei modelli di personalizzazione: studio di casi ed evidenze empiriche da un'applicazione di conjoint analysis
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
I metodi di controllo e i metodi di accertamento ai fini delle imposte sui redditi e dell'I.V.A.
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze giuridiche
|
Economia
|
1985-86 |
Il dilemma del prigioniero nella teoria e nella politica economica
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze politiche e sociali
|
Economia
|
2001-02 |
L'entertainment come leva competitiva dei centri commerciali
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Corporate governance e modello dualistico nelle società per azioni bancarie
|
Università degli Studi di Trento
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Innovazione nel settore delle TLC: il VoIP
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Valore e modelli di business delle aziende ad elevato potenziale. Alcune esperienze a confronto
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
APL: ''Arajos produtivos locais'' - La realtà brasiliana delle PMI, caratterizzazioni di sistemi innovativi e produttivi di sviluppo endogeno verso l'internazionalizzazione dei mercati.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Frequent travellers: implicazioni aziendali, sociali e personali
|
Università Carlo Cattaneo - LIUC
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |