Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia Aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
L'impatto di Internet nella prestazione dei servizi bancari: il caso Banca Popolare di Novara Università Carlo Cattaneo - LIUC Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
I nuovi strumenti del cost management: la metodologia del target costing Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
La gestione del rischio d'impresa: corporate metrics Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
I meccanismi di carriera dei professionals della R&D Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 1995-96
La rendicontazione sociale nelle fondazioni di origine bancaria: il bilancio di missione Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
I prodotti tipici per la promozione del territorio e del turismo Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
L'evoluzione della distribuzione grocery nel Regno Unito Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Il piano di marketing per il lancio del parco di divertimenti ''Fantalandia'' Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 1995-96
L'approccio relazionale per il marketing delle società sportive professionistiche: il caso Juventus fc Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Il rischio di credito: analisi e valutazione di due modelli Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Trading Online: mutamenti in atto, opportunità per il futuro. Il ''caso'' FantaStock Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
La convenienza alla quotazione in Borsa Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Il regolamento di condominio Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
L'autodisciplina dei mercati finanziari Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 1997-98
Il ruolo della meccanizzazione agricola nella P.A.C. Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1995-96
Effetti delle fusioni ed acquisizioni tra banche sui prestiti alle piccole e medie imprese in Italia Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Dal monopolio alla liberalizzazione del mercato: il caso della telefonia mobile in Italia Università degli Studi di Urbino Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Il prezzo nella pubblicità ingannevole. Uno studio basato sulle decisioni dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
La comunicazione nel settore del credito Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Il marketing dei servizi pubblici in corso di privatizzazione: il caso ATL Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00