Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia Aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
The One-Customer-Segment: la personalizzazione come fattore critico di successo dei servizi su Internet Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
I mutamenti della revisione contabile alla luce del testo unico della finanza Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Scienze economiche e bancarie di Siena 1997-98
La valutazione delle aziende biotecnologiche: i possibili ambiti d'intervento degli intermediari finanziari Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Strutture organizzative e di gestione del personale nei call center Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Le società di consulenza aziendale: la situazione attuale e le prospettive di sviluppo Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
La distribuzione libraria e l'impatto delle nuove tecnologie. La definizione del business nel caso Studentshop.it Seconda Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Conoscenza e processi di knowledge management all'interno delle organizzazioni: un'analisi teorico-empirica Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
L'attuazione dei progetti degli enti locali attraverso l'utilizzo dei fondi strutturali dell'Unione Europea. Un caso: l'area ''43 ettari'' Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Economia 2000-01
Il marketing elettronico dei prodotti biologici Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Il ruolo dell'e-commerce nella distribuzione dei prodotti tipici agroalimentari Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Nuovi modelli di business e nuove modalità di gestione dei rapporti tra imprese nella net economy. Il caso Meditel s.r.l. Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Strumenti per la protezione dei diritti d'autore nella distribuzione dei brani musicali in formato digitale. Il caso Sony Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
M&A nel settore bancario Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Probabiltà di successo della tecnologia Umts Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Corporate reporting in Internet Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
La gestione strategica del rapporto azienda-fornitore: il caso Piaggio & C. Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
I gruppi di progetto finalizzati alla pianificazione strategica del prodotto. Il caso dei team interfunzionali in Whirlpool Università Carlo Cattaneo - LIUC Scienze economiche e statistiche Economia 1997-98
Le Sicav: tecniche di composizione del portafoglio investimenti Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Le Pmi, i parchi scientifici e l'innovazione tecnologica: un caso del settore tessile/abbigliamento Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1994-95
Crittografia, firma digitale, documento informatico e computer crimes Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01