The One-Customer-Segment: la personalizzazione come fattore critico di successo dei servizi su Internet
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
I mutamenti della revisione contabile alla luce del testo unico della finanza
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze economiche e bancarie di Siena
|
1997-98 |
La valutazione delle aziende biotecnologiche: i possibili ambiti d'intervento degli intermediari finanziari
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Strutture organizzative e di gestione del personale nei call center
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Le società di consulenza aziendale: la situazione attuale e le prospettive di sviluppo
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
|
La distribuzione libraria e l'impatto delle nuove tecnologie. La definizione del business nel caso Studentshop.it
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Conoscenza e processi di knowledge management all'interno delle organizzazioni: un'analisi teorico-empirica
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
L'attuazione dei progetti degli enti locali attraverso l'utilizzo dei fondi strutturali dell'Unione Europea. Un caso: l'area ''43 ettari''
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
-
|
Economia
|
2000-01 |
Il marketing elettronico dei prodotti biologici
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Il ruolo dell'e-commerce nella distribuzione dei prodotti tipici agroalimentari
|
Università degli Studi di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Nuovi modelli di business e nuove modalità di gestione dei rapporti tra imprese nella net economy. Il caso Meditel s.r.l.
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Strumenti per la protezione dei diritti d'autore nella distribuzione dei brani musicali in formato digitale. Il caso Sony
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
M&A nel settore bancario
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Probabiltà di successo della tecnologia Umts
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Corporate reporting in Internet
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
La gestione strategica del rapporto azienda-fornitore: il caso Piaggio & C.
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
I gruppi di progetto finalizzati alla pianificazione strategica del prodotto. Il caso dei team interfunzionali in Whirlpool
|
Università Carlo Cattaneo - LIUC
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1997-98 |
Le Sicav: tecniche di composizione del portafoglio investimenti
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Le Pmi, i parchi scientifici e l'innovazione tecnologica: un caso del settore tessile/abbigliamento
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1994-95 |
Crittografia, firma digitale, documento informatico e computer crimes
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |