Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia Aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il marketing del centro commerciale: un approccio relazionale Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Diversificazione e coerenza d'impresa: un'applicazione alle imprese leader nell'industria manifatturiera italiana (1993-1996) Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Il comportamento del consumatore Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
I sistemi di supporto alle decisioni aziendali ''Decision Support System'' Istituto Universitario Navale di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
La creazione e lo sviluppo della conoscenza nell'impresa - L'informazione come risorsa strategica - Note metodologiche Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Le opzioni reali: un approccio per la valutazione di aziende che operano in contesti di elevata incertezza Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Initial Pubblic Offering: efficiente strumento di raccolta del risparmio o debacle dei risparmiatori? Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Le sfide della distribuzione diretta per le Luxury Brands Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
La teoria economica dei differenziali salariali - Un'applicazione al settore del calcio italiano Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Sviluppi recenti della teoria del ciclo politico Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Il T.F.R. e la previdenza integrativa nei bilanci S.p.A. Università degli Studi di Cassino Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
La grande distribuzione di fronte ai recenti sviluppi del commercio elettronico Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Analisi comparata di bilancio tra l'italiano e l'albanese Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
La sicurezza nei sistemi informatici: firma digitale, l'algoritmo di Shor e sue possibili conseguenze Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Relazioni cooperative tra imprese nell'industria aeronautica civile. Il caso Alenia Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Consumer satisfaction e marketing politico, una proposta di studio Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
La valutazione delle aziende farmaceutiche Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Il principio di sussidiarietà nel diritto italiano e comunitario Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Ruolo del gas naturale e fonti di approvvigionamento per l'Italia Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Piccole imprese e competitività: il ruolo dei parchi scientifici e tecnologici Università degli Studi del Molise Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01