Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia Aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Environmental uncertainty: a case study of the European Tourism Industry - Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
L'autarchia e le sue conseguenze sul sistema industriale italiano Università Carlo Cattaneo - LIUC Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Politiche di penetrazione commerciale nei mercati dell'America latina Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Gestione strategica delle imprese Internet-based: il caso Tiscali Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Rilevazione e gestione dei costi della qualità in una azienda alimentare: il caso Alfa s.p.a. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Fondi pensione: asset allocation, rischi e performance Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
La comunicazione economico-contabile in Svezia Seconda Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Covered warrant come nuovo strumento speculativo Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Motivation at work and coaching. Perfomance in business companies and in sport-teams. Università degli Studi di Pavia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Economia 2000-01
Internet e la comunicazione aziendale Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Regioni e recenti riforme istituzionali Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
La pianificazione nella Repubblica Federale di Germania, con particolare riferimento al caso della Baviera ed ai provvedimenti qui attuati in materia di tutela ambientale Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
L'atmosfera: strumenti di salvaguardia e ruolo delle associazioni ambientaliste e dei consumatori Università Carlo Cattaneo - LIUC Scienze giuridiche Economia 2001-02
L'efficienza del mercato mobiliare: studi empirici sul nuovo mercato italiano Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Da Call Center a Customer Interaction Center: il ruolo di Internet e delle nuove tecnologie nella gestione del cliente Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
L'analisi dei costi consuntivi per area strategica d'affari e per prodotto. Il caso di un'impresa metalmeccanica Università degli Studi di Urbino Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Dinamiche competitive e strategie di internazionalizzazione nel settore del calcio: alcuni casi a confronto Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Corporate Governance. Il Codice di autodisciplina per le società per azioni quotate Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Struttura, implementazione e valutazione degli impatti aziendali di un sistema di Customer Relationship Management: il caso ''Marketing.Manager'' del Gruppo Formula Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
La valutazione delle banche: peculiarità del settore, modelli applicati e analisi del rischio. Il caso Banca Popolare di Bergamo Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02