Environmental uncertainty: a case study of the European Tourism Industry
|
-
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
L'autarchia e le sue conseguenze sul sistema industriale italiano
|
Università Carlo Cattaneo - LIUC
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Politiche di penetrazione commerciale nei mercati dell'America latina
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1998-99 |
Gestione strategica delle imprese Internet-based: il caso Tiscali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Rilevazione e gestione dei costi della qualità in una azienda alimentare: il caso Alfa s.p.a.
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
|
Fondi pensione: asset allocation, rischi e performance
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
La comunicazione economico-contabile in Svezia
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Covered warrant come nuovo strumento speculativo
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Motivation at work and coaching. Perfomance in business companies and in sport-teams.
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Economia
|
2000-01 |
Internet e la comunicazione aziendale
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Regioni e recenti riforme istituzionali
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
La pianificazione nella Repubblica Federale di Germania, con particolare riferimento al caso della Baviera ed ai provvedimenti qui attuati in materia di tutela ambientale
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
L'atmosfera: strumenti di salvaguardia e ruolo delle associazioni ambientaliste e dei consumatori
|
Università Carlo Cattaneo - LIUC
|
Scienze giuridiche
|
Economia
|
2001-02 |
L'efficienza del mercato mobiliare: studi empirici sul nuovo mercato italiano
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Da Call Center a Customer Interaction Center: il ruolo di Internet e delle nuove tecnologie nella gestione del cliente
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
L'analisi dei costi consuntivi per area strategica d'affari e per prodotto. Il caso di un'impresa metalmeccanica
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1998-99 |
Dinamiche competitive e strategie di internazionalizzazione nel settore del calcio: alcuni casi a confronto
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Corporate Governance. Il Codice di autodisciplina per le società per azioni quotate
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Struttura, implementazione e valutazione degli impatti aziendali di un sistema di Customer Relationship Management: il caso ''Marketing.Manager'' del Gruppo Formula
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
La valutazione delle banche: peculiarità del settore, modelli applicati e analisi del rischio. Il caso Banca Popolare di Bergamo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |