Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia Aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il ruolo delle joint ventures nella strategia d'impresa Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Il posto di lavoro flessibile: il telelavoro Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
L'auditing dei sistemi informativi con la metodologia CobiT 3. Il caso Olivetti Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Le politiche di portafoglio prodotti dell'industria di marca. Il caso Buitoni Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
L'approccio Activity-Based al controllo direzionale: il caso di una divisione dell'Electrolux Zanussi S.p.A. Università degli Studi di Udine Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
La gestione dei rifiuti solidi urbani tra normative, tecnologia e fattibilità economica Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1995-96
Marketing e nuove tecnologie. Il supporto dei sistemi e-CRM al marketing digitale. Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
L'amministrazione delegata Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Pianificazione e controllo di gestione: l'esperienza Alitalia Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Buyer power: la concentrazione della grande distribuzione e gli effetti verticali sui fornitori in Argentina Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Le traiettorie e gli itinerari dello sviluppo economico nella provincia di Matera Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 1997-98
Convergenza settoriale e modelli di business nella net-economy: il caso e.Biscom Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Le alleanze orientate all'apprendimento e alla creazione di conoscenza Seconda Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Il Sistema Qualità nel Gruppo Safilo Università degli Studi di Udine Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Strategie delle start up - Un caso concreto Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Fondi immobiliari: le agevolazioni introdotte dalla legge 410/2001 e le nuove opportunità di business Seconda Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Sistemi di amministrazione delle S.p.a. Università degli Studi di Cagliari Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Innovazione, reti organizzative e alleanze per lo sviluppo dell'industria musicale: i casi Universal Music Group e Carosello Records Seconda Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Analisi della domanda dei servizi turistici in Italia Università degli Studi del Molise Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Le politiche di customer loyalty e retention nelle società di telecomunicazioni: il caso Telecom Italia Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01