Il private equity per la crescita delle imprese
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Il posizionato e l'immagine di marca
|
Università degli Studi di Salerno
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Tecniche di Trading in un Mercato Multifrazionario
|
Università degli Studi di Cassino
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Innovazione tecnologica e strategia d'impresa: il caso delle tecnologie all'idrogeno
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
Finanziamenti alle piccole e medie imprese
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
|
L'industria dei fondi comuni di investimento immobiliare: esperienze Usa, Europa e Italia
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Dinamiche evolutive della diffusione del sistema fotovoltaico nel settore energetico nazionale
|
Università degli Studi di Salerno
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Il Contratto di Inserimento
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Pratiche di gestione delle risorse umane fra continuità e innovazione
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Il marketing relazionale e l’analisi della fedeltà dei clienti nella distribuzione moderna: lo sviluppo della Fidelity Card
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
Le problematiche concernenti la concessione del credito alle PMI a seguito degli accordi di Basilea 2
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Conoscenza e capitale intellettuale: il bilancio dell'intangibile. Caso ''Borsci''.
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
International and Comparative Management Paper - Consensus, Opposition, and the Communication Process in the Italian Managerial Model
|
-
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1996-97 |
Sfide, strategie, alleanze di una azienda aeronautica italiana: Aermacchi 1970-2003
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Il posizionamento competitivo della New Holland sul mercato indiano: le valutazioni della clientela utilizzatrice
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Economia
|
2000-01 |
I sistemi di gestione aziendale per la Qualità secondo la UNI EN ISO 9001:2000
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
Il valore economico delle relazioni con i clienti: modelli e processi di misurazione della Customer Equity
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Integrazione tra sistema qualità e sistema ambiente: un caso specifico
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La gestione d'impresa volta al rispetto delle problematiche ambientali: Il pastificio Antonio Amato
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
-
|
-
|
2004-05 |
Il ruolo delle società di brokeraggio tecnologico nei processi d'innovazione delle PMI
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Economia
|
2001-02 |