La comunicazione d'impresa tra esigenze di riservatezza e trasparenza del sistema finanziario
|
Università degli Studi di Salerno
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Svantaggi finanziari delle Pmi, Basilea 2
|
Istituto Universitario Navale di Napoli
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La tematica della ristrutturazione aziendale nel settore automobilistico - Il caso FIAT
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Strategie di diversificazione: opportunità e minacce per la creazione di valore
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La riforma del sistema sanitario nazionale. Reengineering dei processi organizzativi: il Triage.
|
Università degli Studi di Salerno
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
|
Gli strumenti per gestire la relazione con il cliente: Il caso SHELL
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Il ruolo dell'ente locale per lo sviluppo delle imprese. Un'indagine empirica nel nord della Sardegna.
|
Università degli Studi di Sassari
|
-
|
Economia
|
2001-02 |
Corporate governance e creazione di valore nelle banche: un'analisi empirica
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Il turismo come occasione di sviluppo: il caso ''Nova Yardinia''
|
Università degli Studi di Bari
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La gestione dell'innovazione: aspetti economici, istituzionali e culturali dei processi innovativi
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
La previdenza complementare, i fondi pensione. Il caso "Carime Previdenza", fondo pensione aperto
|
Università degli Studi di Bari
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
The increased influece of equity markets on currency forecasting techniques
|
Università Carlo Cattaneo - LIUC
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Il mercato borsistico per le piccole e medie imprese - Analisi Geox SPA
|
-
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La brand extension nel settore moda. Aspetti concettuali e analisi empirica
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
Profilo storico dell'industria fotografica italiana dal 1839 agli anni 1960
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2001-02 |
Project Management ed Evoluzione tecnologica: Progetto di Implementazione di un Sistema Informatico. Caso Enea
|
-
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Il leasing pubblico: problematiche e prospettive
|
Università degli Studi di Salerno
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Politica Regionale Europea: caratteristiche, risultati e scenari di riforma
|
Università degli Studi di Pavia
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Le previsioni demografiche: un modello per i comuni della provincia di Crotone
|
Università degli Studi della Calabria
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Logiche strategiche e leve di marketing nei servizi a valore aggiunto nella telefonia di terza generazione (UMTS). Il caso H3G
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
-
|
Economia
|
2005-06 |