Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia Aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
L'economia sommersa in Italia: cause, dimensioni e politiche di intervento Università degli Studi della Calabria - Economia 2005-06
Il Marketing Relazionale nell' Impresa Commerciale Università degli Studi di Napoli - Federico II - Economia 2005-06
Il turismo nelle aree protette. Il ruolo del Parco Nazionale delle Cinque Terre Università degli Studi di Pisa - Economia 2005-06
La comunicazione aziendale e le sponsorizzazioni sportive: una analisi di benchmark dei principali mercati europei Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Le operazioni di cartolarizzazione secondo Basilea II Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il sistema di internal rating: ''quantificazione e controllo dei rating assegnati'' - Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
L'analisi e l'informativa della dinamica finanziaria d'impresa: modelli a confronto Istituto Universitario Navale di Napoli - Economia 2005-06
Il Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio (D.lgs 42/2004) Seconda Università degli Studi di Napoli - Economia 2004-05
Verifiche fiscali e garanzie del contribuente Università degli studi di Napoli "Parthenope" - Economia 2004-05
Il modulo CO di SAP Università degli Studi di Salerno - Economia 2004-05
La crisi del 1929 in Italia Università degli Studi di Roma La Sapienza - Economia 2002-03
La riforma della disciplina a tutela del risparmiatore Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
L'organo di governo nella concezione sistemica dell'impresa: il caso Italtractor. Istituto Universitario Navale di Napoli - Economia 2005-06
Parmalat: il falso in bilancio che falsa le misurazioni di rischio Università degli Studi della Tuscia - Economia 2006-07
Le ricerche di mercato nell'era digitale. I Computer-Simulated Test Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Il comparto dei corredi ceramici: struttura e strategie di mercato. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Economia 2004-05
La Corporate Social Responsibility ed i codici di autodisciplina Seconda Università degli Studi di Napoli - Economia 2005-06
Il nuovo controllo di gestione quale strumento di incentivazione delle risorse umane Seconda Università degli Studi di Napoli - Economia 2004-05
Esportazioni e investimenti nel distretto tessile di San Giuseppe Vesuviano - Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Problematiche energetiche e ambientali: la bioedilizia come soluzione innovativa per il settore edile Università degli Studi di Udine - Economia 2005-06