Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia Aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
I percorsi di diversificazione organizzativa dei grandi gruppi bancari europei Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Le applicazioni del Wi-Fi nelle piccole comunità locali Università degli Studi della Tuscia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il rischio operativo informatico nel nuovo accordo di Basilea (Basilea2) Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
L'incidenza del petrolio sull'economia e sulle variabili macroeconomiche Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La regressione bootstrap Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Il processo di turnaround nel settore automobilistico: il caso Fiat Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
I sistemi informativi aziendali nello scenario delle nuove tecnologie Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Le soluzioni E-Learning nei processi di knowledge management Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Progettazione e sviluppo dell'innovazione aziendale Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il project financing: un'opportunità di sviluppo per il Molise Università degli Studi del Molise Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
L'impatto dei report sul mercato azionario: le utilities del Mib30 Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Analisi di corsi di autoaddestramento all'uso di programmi per la produttività personale Università degli Studi di Pisa Scienze matematiche e informatiche Economia 2001-02
I sistemi ERP ed il cambiamento organizzativo. Il ruolo degli utenti. Università degli Studi del Molise Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La comunicazione quale leva strategica per la valorizzazione dell'immagine nelle imprese della moda. Il caso D'Anna Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
L'evoluzione del toyotismo e la sua applicazione nell'industria italiana Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Competitività ambientale e qualità dei carburanti: il caso Agip Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il ruolo dell'HTML nelle operazioni di web marketing Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
VoIP: aspetti regolamentari e possibili assetti di mercato Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il processo di transizione impreditoriale nelle piccole imprese familiari: risultati di una indagine reale Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 1997-98
I conglomerati finanziari: un'analisi evolutiva e comparativa Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07