Fluxus e la parola. Un confronto tra Brecht e Vautier
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
La ricostruzione dei generi nel cinema di Quentin Tarantino
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Digitale Terrestre e Reality Show: il caso del Grande Fratello interattivo
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
La pubblicità e le avanguardie
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Musica e liuteria nella Toscana dei Lorena
|
Università degli Studi di Firenze
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
|
Lo spazio e il tempo nel cinema di Alain Resnais: Hiroshima mon amour, L'année dernière a Marienbad e Muriel.
|
Università degli Studi Roma Tre
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Gianni Amico tra documentario e finzione
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Dogma 95
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |
La citazione nel cinema di Quentin Tarantino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |