Condizione rurale e sviluppo urbano nei comuni delle Marche
|
Università degli Studi di Ancona
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
L'innovazione tecnologica nel settore dei cosmetici: il caso Henkel
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La promozione della marca attraverso l'organizzazione di un evento
|
Università degli Studi di Urbino
|
-
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2002-03 |
Il marketing tribale: fondamenti teorici e prospettive applicative
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
-
|
2004-05 |
Relazioni tra innovazione tecnologica e innovazione organizzativa nelle imprese
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
|
Tecnologia degli impianti di depurazione dei reflui civili
|
Università degli Studi di Udine
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
La Soprintendenza Autonoma di Pompei:evoluzione e aspettative
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Falsità ed inattendibilità del bilancio ordinario d'esercizio nelle società di capitali
|
-
|
-
|
Economia
|
1999-00 |
Teoría y práctica de la traducción. Historia, evolución y diferenciaciones por especialidad
|
Università degli Studi di Napoli
|
-
|
Economia
|
2001-02 |
La crisi del settore calcio: analisi economico-finanziaria delle società professionistiche. Il caso Ancona Calcio.
|
Università Politecnica delle Marche
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Le strategie di integrazione nella programmazione delle politiche di sviluppo locale nel Mezzogiorno. Un caso di integrazione: la pianificazione strategica della conurbazione casertana.
|
Università degli Studi dell'Insubria
|
-
|
-
|
2006 |
Tendenze evolutive nella gestione delle risorse idriche. L'esperienza di Amps Parma.
|
Università degli Studi di Parma
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Televisione Digitale: IP-TV e Digitale Terrestre. Caso Mediaset
|
Università degli Studi Roma Tre
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La Valutazione multicriteriale degli investimenti: un'applicazione nel settore delle risorse idriche
|
Università degli Studi di Napoli "L'Orientale"
|
-
|
Scienze Politiche
|
2004-05 |
Le strategie di marca nel mercato della frutta fresca. Il caso Chiquita
|
Università degli Studi di Parma
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
L’evoluzione politico economica della Spagna: dalla fine della dittatura all'arrivo dell'Euro
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Un' Analisi del Value at Risk: metodi di calcolo e problematiche
|
Università degli Studi di Ancona
|
-
|
Economia
|
2001-02 |
Gli acquisti d'impulso nei punti di vendita della G.D.O
|
Università degli Studi di Parma
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Text Mining e Semiometria. La stima di modelli per l'e-CRM: il caso GlamOnWeb.
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Il marketing strategico applicato al mercato italiano del pet food
|
Università degli Studi di Parma
|
-
|
Economia
|
2003-04 |