Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Economico

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Condizione rurale e sviluppo urbano nei comuni delle Marche Università degli Studi di Ancona - Economia 2004-05
L'innovazione tecnologica nel settore dei cosmetici: il caso Henkel Università degli Studi di Roma La Sapienza - Economia 2004-05
La promozione della marca attraverso l'organizzazione di un evento Università degli Studi di Urbino - Scienze Economiche e Aziendali 2002-03
Il marketing tribale: fondamenti teorici e prospettive applicative Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - - 2004-05
Relazioni tra innovazione tecnologica e innovazione organizzativa nelle imprese Università degli Studi di Roma Tor Vergata - Economia 2004-05
Tecnologia degli impianti di depurazione dei reflui civili Università degli Studi di Udine - Economia 2003-04
La Soprintendenza Autonoma di Pompei:evoluzione e aspettative Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2003-04
Falsità ed inattendibilità del bilancio ordinario d'esercizio nelle società di capitali - - Economia 1999-00
Teoría y práctica de la traducción. Historia, evolución y diferenciaciones por especialidad Università degli Studi di Napoli - Economia 2001-02
La crisi del settore calcio: analisi economico-finanziaria delle società professionistiche. Il caso Ancona Calcio. Università Politecnica delle Marche - Economia 2004-05
Le strategie di integrazione nella programmazione delle politiche di sviluppo locale nel Mezzogiorno. Un caso di integrazione: la pianificazione strategica della conurbazione casertana. Università degli Studi dell'Insubria - - 2006
Tendenze evolutive nella gestione delle risorse idriche. L'esperienza di Amps Parma. Università degli Studi di Parma - Economia 2003-04
Televisione Digitale: IP-TV e Digitale Terrestre. Caso Mediaset Università degli Studi Roma Tre - Economia 2004-05
La Valutazione multicriteriale degli investimenti: un'applicazione nel settore delle risorse idriche Università degli Studi di Napoli "L'Orientale" - Scienze Politiche 2004-05
Le strategie di marca nel mercato della frutta fresca. Il caso Chiquita Università degli Studi di Parma - Economia 2003-04
L’evoluzione politico economica della Spagna: dalla fine della dittatura all'arrivo dell'Euro Università degli Studi di Torino - Economia 2003-04
Un' Analisi del Value at Risk: metodi di calcolo e problematiche Università degli Studi di Ancona - Economia 2001-02
Gli acquisti d'impulso nei punti di vendita della G.D.O Università degli Studi di Parma - Economia 2004-05
Text Mining e Semiometria. La stima di modelli per l'e-CRM: il caso GlamOnWeb. Università degli Studi di Bologna - Economia 2004-05
Il marketing strategico applicato al mercato italiano del pet food Università degli Studi di Parma - Economia 2003-04