Settimana breve di lavoro: da quanti giorni è composta una settimana lavorativa?
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
Social Media Marketing & Influencer Marketing – Strumenti efficaci per la promozione e valorizzazione del brand nel contesto aziendale degli integratori alimentari
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2021-22 |
Best Insurance 2021: Generali tra le assicurazioni leader in Italia
|
Università Telematica Pegaso
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
L'alba di una nuova era: il marketing digitale
|
Università degli Studi Niccolò Cusano - Telematica Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2018-19 |
Generazione Z: nuovi strumenti marketing per il "mondo" della finanza
|
Link Campus University - L'Università internazionale a Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
|
La Collaborazione di Massa che Cambia il Mondo
|
Università Telematica "E-Campus"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2018-19 |
Dalla ripartizione alla capitalizzazione: quali insegnamenti per l'Italia dalla riforma previdenziale cilena del 1981?
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
Ruolo e strategie di marketing per le istituzioni museali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Umanistiche
|
2019-20 |
Outcome-based contract PPPs: un'opportunità d'investimento per sostenere l'innovazione sociale ed economica. Analisi di un caso di studio: ''Duo for a Job Social Impact Bond''
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
Dal risparmio, all'investimento: differenti concezioni per soggetti diversi. Analisi teorica ed empirica sui comportamenti di risparmio ed investimento delle famiglie italiane
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
Marketing sportivo: la sponsorizzazione come strumento di comunicazione per società sportive dilettantistiche
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
Cybersecurity: La Gestione Del Rischio Aziendale Nell’era Digitale
|
Università Telematica Pegaso
|
Scienze economiche e statistiche
|
Giurisprudenza
|
2020-21 |
Le Strategie di Innovazione nel Settore dei Veicoli Ricreazionali. Il caso Tecnoform S.p.A.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Statistiche
|
2012-13 |
Applicazione di Controllo Statistico di Processo Off-Line
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Statistiche
|
2010-11 |
Veicoli Elettrici: Potenzialità o collo di bottiglia?
|
Università degli Studi di Udine
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2019-20 |
L'industria 4.0 e la nautica di lusso: strategie ed applicazioni delle nuove tecnologie
|
UniCusano - Università degli Studi Niccolò Cusano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2018-19 |
Determinanti del Venture Capital: evidenze empiriche da un campione di Paesi europei
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2019-20 |
Le imprese multinazionali fra produzione di valore su scala mondiale e fenomeni di elusione fiscale
|
Università degli Studi del Molise
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
Cinema e sostenibilità: industria, politiche e best practices
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2021-22 |
Le SPAC: uno strumento finanziario a disposizione delle PMI italiane per affrontare la crisi da Covid-19
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |