Strategie d'impresa: ''Dal monopolio al libero mercato: il caso Enel''
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
L'avvento e l'analisi dei Bitcoin: la moneta 2.0
|
Università degli Studi della Basilicata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Le concentrazioni bancarie
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Project Based Organization nelle Industrie Creative: aspetti strutturali e relazionali della composizione dei team di lavoro nelle Imprese del Settore Moda
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
L'orientamento alla qualità nella Supply Chain Agroalimentare: il caso della cooperativa ''Nuovo Cilento''
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
|
L'integrazione del rinnovabile nel settore elettrico italiano. Innovazione tecnologica e condizioni di efficienza verso gli obiettivi europei del 2020
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
I settori economici industriali negli anni della grande trasformazione (1950-1970)
|
Università degli Studi di Catanzaro Magna Grecia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Il mercato del vino biologico: Il caso Supèrbio
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
La crisi economica. La nuova disoccupazione nel mezzogiorno d'Italia
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Il declino economico dell'Italia: tesi a confronto
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Il turismo tra opportunità per lo sviluppo economico e sostenibilità. Il turismo sostenibile nel Parco naturale regionale del Conero
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Destination Management e strategie di prodotto: il turismo sportivo naturalistico in Sardegna
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
L'impatto di eventi internazionali sulle politiche del Revenue Management nel luxury scale: i festival del cinema di Roma e Venezia
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
La qualità come strategia di internazionalizzazione
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
La creazione di valore condiviso: profittabiltà del modello
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Guida ai migliori vini italiani: progetto editoriale rivolto ai mercati esteri
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Oligopolio e two-sided market. Il mercato delle console e dei videogiochi
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
L’evoluzione del Branded Content Marketing nel business-to-business: il ruolo del video industriale nel settore dell’Information Technology
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2012-13 |
Il ruolo strategico della CSR e della Corporate Reputation. Il caso Eni in Africa
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Eurocrisis
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative
|
2012-13 |